Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il calciatore Neymar potrebbe presto debuttare su Fortnite

Il calciatore Neymar potrebbe presto debuttare su Fortnite

Pubblicità

Fortnite e il calcio non sono estranei l’uno all’altro, ed ora sembra che i due stiano approfondendo la relazione. La star del calcio brasiliana, Neymar, potrebbe presto scendere sul campo di battaglia.

Come sottolineato da Eurogamer, infatti, Epic Games ha giocato sulla possibile apparizione della stella brasiliana in Fortnite, a partire dal prossimo 16 marzo. Non è certo come il calciatore si manifesterà all’interno del battle royale, ma non c’è dubbio che sia lui: la maglia numero 10 e la reazione di Neymar su Twitter sono più che semplici indizi.

Neymar potrebbe presto debuttare su Fortnite

L’aggiunta arriverebbe allo stesso tempo in una missione per giocatore singolo, Zero Crisis Finale, che ha lo scopo di facilitare i giocatori nel Capitolo 2 Stagione 6 e rimodellare la “Realtà come la conosciamo”. Il tempismo è piuttosto ironico per lo stesso Neymar, però. Il giocatore del Paris Saint-Germain è rimasto fuori dal campo di gioco, infatti,  a causa di infortuni degli ultimi mesi, e non dovrebbe tornare in campo per tutto marzo. Fortnite potrebbe essere l’unico luogo competitivo, allora, in cui poter ammirare Neymar nei prossimi giorni.

Anche così, comunque, potrebbe essere un bel colpo per il titolo. Neymar è uno degli atleti più noti del pianeta e anche un’apparizione fugace potrebbe aiutare a suscitare interesse attorno a Fortnite. La domanda è se altre leggende del calcio attuali seguiranno l’esempio. Al momento non si può contare sul vedere Messi o Ronaldo rivendicare una vittoria nel Battle Royale, ma non è possibile nemmeno escluderli completamente a priori.

Al momento quando si parla di Fortnite si parla soprattutto della diatriba di Epic Games e Apple, iniziata con l‘introduzione in Fortnite di un sistema di pagamenti diretto vietato dalle regole di App Store, ma anche dal regolamento di Google Play Store: il gioco è stato espulso da entrambi i negozi digitali. Tutti gli sviluppi della vicenda sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità