Il Black Friday per gli utenti Apple è marchiato BuyDifferent. L’e-commerce italiano e punto di riferimento per gli appassionati Apple preannuncia il “venerdì nero” con forti sconti per tutta la giornata del 28 novembre. Si inizia alle ore 9:00.
Qualche anticipazione sugli sconti che saranno proposti venerdì: ribassi annunciati su oltre 400 iPhone e iPad Usati Garantiti e sconti dal 20% al 60% su memorie RAM, Hard Disk e SSD per Mac di ogni annata.
Saranno in offerta a metà prezzo tutti gli ebook e i videocorsi di formazione che spaziano dall’utilizzo base di Yosemite all’editing video con Final Cut Pro X. Offerte speciali anche sui servizi di installazione upgrade PotenziaMac.
E a rotazione durante la giornata saranno proposti (in quantità limitata) accessori per Mac e iDevice a partire da 1,99 euro.
A questa pagina potete registrarvi con il vostro indirizzo email per essere aggiornati sugli sconti della giornata.
BuyDifferent, nato nel 2003 e con oltre 250.000 clienti serviti, è il punto di riferimento italiano per gli utenti Mac e iDevice. Azienda associata Confindustria, nel 2009 ha ottenuto la certificazione SonoSicuro dall’Associazione Italiana Commercio Elettronico grazie alle reali garanzie offerte a tutela del consumatore.