Su Amazon il prezzo di iPad Pro 11″ da 1 TB è già da Black Friday: 1234,19 euro 1207,97 €. Il tablet è ovviamente quello presentato lo scorso anno, ancora eccezionalmente moderno che per quest’anno, come noto, non sarà rinnovato. Per questa ragione rappresenta un prodotto di assoluta rilevanza che, specie per il taglio di memoria rappresenta un prodotto ideale. Ecco le caratteristiche
- Display Liquid Retina edge-to-edge da 11″ con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica
- Chip A12X Bionic con Neural Engine
- Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
- Fotocamera posteriore da 12MP, fotocamera frontale TrueDepth da 7MP
- Audio a quattro altoparlanti con suono stereo ancora più ampio
- Wi-Fi 802.11ac e reti cellulari 4G LTE Advanced
- Fino a 10 ore di autonomia
- Connettore USB-C per la ricarica e gli accessori
- Supporto Apple Pencil 2
Come detto nella versione scontata questa notte ha anche 1 TB di memoria, una capacità enorme se si parla di un tablet, perfetta per un intensivo uso multimediale: fotoritocco, video editing, grafica e così via
Questo iPad costerebbe 1509 euro. Amazon l’ha prima ribassato a 1234 euro e dopo poche ore l’ha ribassato a 1006,97 euro. Si tratta di uno sconto del 20%, il più alto che abbiamo visto in circolazione il prezzo più basso in assoluto, molto più basso anche di quello di qualche giorno fa (1241). Da segnalare che è scontata anche la versione con rete cellulare che anche questa scende al prezzo minimo: 1421,58 euro (-15%)
È molto difficile, se non impossibile, che per il Black Friday scenda sotto questo livello; del resto in estate per il Prime Day Amazon scontò, e per un cifra di molto inferiore, un solo modello di iPad Pro.
Click qui per comprare (click qui per la versione con rete cellulare)
Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.