Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Il baratto 2.0 su iPhone con l’app per scambiarsi oggetti GiftMeApp

Il baratto 2.0 su iPhone con l’app per scambiarsi oggetti GiftMeApp

Pubblicità

GitfMeApp gratis per iPhone è un’app che permette di scambiarsi beni che non si desiderano più con un tap: basterà fotografare l’oggetto da barattare, condividerlo sulla piattaforma di GiftMe App e aspettare che qualcuno desideri ritirare il regalo. Quando il regalo verrà ritirato dall’utente interessato, ogni regalo andrà ritirato all’indirizzo specificato dal proprietario, chi regala riceverà delle stelle che gli permetteranno di scegliere a sua volta dei regali su GiftMe App.

GiftMeApp è anche una piattaforma social: gli utenti potranno interagire, conoscersi, commentare i dettagli dei regali condivisi. L’idea degli sviluppatori, legata alla condivisione e allo scambio dei beni non più utili, è fondamentalmente un’idea ecologica che punta al riutilizzo di oggetti destinati a finire nelle discariche e ad aumentare l’inquinamento del pianeta. Ogni regalo con GiftMeApp può diventare parte della vita di qualcuno, una seconda chance di utilizzo e non più immondizia.

Gli utenti potranno definire degli ambiti di interesse e cercare su GiftMeApp soltanto gli oggetti più desiderati: le famiglie potranno selezionare solo oggetti dedicati alla prima infanzia o alla casa, gli artisti potranno scambiarsi le proprie creazioni, i curiosi potranno mettere sulla piazza di GiftMe gli oggetti più strani.

GiftMeApp è disponibile sullo Store per iPhone ed è gratis.

Gifmeapp 1

Giftme App 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità