In una giornata, quella dell’evento del 9 settembre, dedicata agli iPhone e alla Apple TV ci sarà posto anche per nuovi bracciali per Apple Watch. A dare per pressochè certo che nel corso dell’incontro convocato per mettere in luce tutte le novità dei nuovi telefoni e lanciare il rinnovato media extender, Apple introdurrà anche accessori di nuovo colore per lo smartwatch, sono alcuni siti americani tra cui MacRumors.
La presentazione di bracciali per Apple Watch Sport non stupirebbe nessuno. Nel corso dei mesi passati sono già stati visti bracciali di colore diverso da quelli oggi in vendita (bianco, verde, rosa, azzurro, nero). Alcuni erano palesemente prodotti in versione “customizzata” per delle celebrità. altri invece sono apparsi come prodotti campionario, messi in produzione in forma di prototipo per valutarne l’impatto estetico. La “sfilata” più nota di bracciali per Apple Watch di colore diverso da quello commercializzato, si è avuta nella ben nota serata per i VIP milanesi, presso Carlo e Camilla in Segheria. Qui nelle mani di Umberta Gnutti Beretta, come testimoniato da una foto pubblicata su Instagram, era apparso un espositore con bracciali di color rosso, blu scuro, varie tinte di rosa, giallo.
Ricordiamo che Apple potrebbe annunciare nelle prossimo evento anche l’espansione della vendita di di Apple Watch i nuovi paesi, tra cui India, Austria e Danimarca.