Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il 55% delle pubblicità  mobile passa per iPhone

Il 55% delle pubblicità  mobile passa per iPhone

Pubblicità

Circa il 55% di tutte le pubblicità visualizzate nel mese di luglio attraverso uno smartphone sono passate per un iPhone. Ad affermarlo sono stati i dati pubblicati da Millennial Media, un grosso network che fa proprio dell’advertising su dispositivi mobile il suo business. Oltre a un mese di luglio estremamente prospero, la compagnia di Cupertino resta comunque sulla vetta, dal momento che in generale Apple detiene il 35% di tutte le pubblicità mobile. Seguono a grande distanza Samsung (17%), RIM (10%), Motorola (9%) e HTC (7%).

Oltre la metà dei 20 cellulari in vetta alla classifica è composta da smartphone, di cui sei sono dispositivi Android e quattro sono BlackBerry. Ovviamente tutti i dati sono relativi alle pubblicità controllate da Millennial Media, mentre includono anche una percentuale di console portatili o dispositivi che possono collegarsi al web, come iPod Touch, Nintendo DS e Sony PSP.

Millennial Media è attualmente tra le più grandi compagnia di advertising mobile, oltre a essere diventato il maggiore network indipendente dopo l’acquisizione di Quattro Wireless e AdMob rispettivamente da parte di Apple e Google. Recentemente RIM sembrava avere serie intenzioni di acquisire Millennial per espandersi al settore delle pubblicità, ma la compagnia ha subito dichiarato le sue intenzioni di voler rimanere indipendente.

 

200810-iphonead-1.jpg

Fonte: Apple Insider

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità