Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il 4% delle entrate di Twitter arrivato da Apple nel primo trimestre dell’anno

Il 4% delle entrate di Twitter arrivato da Apple nel primo trimestre dell’anno

Pubblicità

Elon Musk lamenta che Apple ha sostanzialmente smesso di acquistare annunci su Twitter, e ha iniziato una sorta di guerra contro Cupertino, una scelta che potrebbe costargli cara, molto cara. Apple è infatti uno degli inserzionisti più importanti del social network.

Lo riferisce il Washington Post, spiegando che – solo primo trimestre di quest’anno – Apple ha speso 48 milioni di dollari in pubblicità su Twitter, attività che rappresentano il 4% delle entrate trimestrali del servizio di microblogging.

Elon Musk lamenta che Apple abbia “praticamente smesso” di acquistare pubblicità, ma in realtà Cupertino ha continuato a usare Twitter riducendo semplicemente gli investimenti, probabilmente in attesa di capire verso che direzione sta andando Twitter.

Elon Musk forse sarà CEO temporaneo di Twitter

Mettere pubblicamente alla gogna il più importante cliente non servirà probabilmente ad allentare la tensione che sembra essere in corso tra Apple e Twitter, con quest’ultima che sta attraversando un caotico periodo di transizione con continue giravolte del nuovo CEO. Musk ora lamenta il 30% di commissione che Apple richiede per tutto ciò che si vende passando dal suo store (alla stregua di molte altre aziende – Google compresa – che offrono store di app e servizi). Da quanto pare di capire, Apple preferirebbe un meccanismo di moderazione integrato in Twitter mentre secondo Musk la moderazione è equiparabile alla censura.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità