Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple Store World Trade Center apre il 16 agosto a Manhattan

Apple Store World Trade Center apre il 16 agosto a Manhattan

Pubblicità

Non solo nuovi negozi in Cina. L’annuncio ufficiale di un nuovo store in USA arriva oggi: Apple aprirà il suo prossimo negozio il 16 agosto, all’interno del complesso World Trade Center a Manhattan. L’apertura arriva dopo l’annuncio risalente a più di due anni fa, con lo store che sarà posizionato all’interno dell’imponente struttura progettata da Santiago Calatrava, il cui costo ammonta a circa 4 miliardi di dollari.

L’edificio funge, oltre che da centro commerciale al dettaglio, anche da snodo tra la metropolitana e i binari dei treni che arrivano da New Jersey, e metropolitane locali di New York City. Il complesso è costruito dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle distrutte nell’attacco terroristico del 2001. Sebbene la struttura appaia all’esterno particolarmente curata e appariscente, non sono mancate polemiche da parte di Apple, ma anche di altri venditori al dettaglio, che hanno riferito di problemi con l’ampio colonnato interno ed esterno, troppo vistoso, tanto da coprire le vetrine dei vari store al dettaglio.

Tuttavia Apple ha da sempre individuato posizioni strategiche per i propri store, aprendoli spesso all’interno di edifici spettacolari o dal forte significato storico: anche la nuova apertura conferma questa tradizione. Oltre a essere un punto di riferimento situato presso un sito famoso e meta di turisti, la struttura è anche un punto di passaggio a piedi per i pendolari di Manhattan, elemento fondamentale per il marketing Apple, che in questo modo può attirare potenziale clientela, anche dai pedoni di passaggio.

Il nuovo store si unirà agli altri sette Apple Store situati nel cuore di New York, tra cui il negozio di SoHo ad appena 2,4 km a nord, quello posto nel Meatpacking District, quello all’interno della stazione Grand Central Terminal, l’iconico store a cubo nella Fifth Avenue, quello posto nell’Upper West Side e Upper East Side a cavallo tra Central Park, e quello a inaugurato di recente a Brooklyn, appena 4,8 km a ovest dal ponte di Williamsburg.

nuovo Apple Store World Trade Center

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità