Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iJailbreak, l’hacking facile per iPod touch arriva da un tredicenne

iJailbreak, l’hacking facile per iPod touch arriva da un tredicenne

Pubblicità

Quando si parla di destino beffardo… Dopo i preoccupanti effetti iniziali, il nuovo firmware 1.1.1 di iPhone sembra stia ormai per issare bandiera bianca sotto i colpi degli hacker, a dispetto degli iniziali proclama di inviolabilità .

Ancor più sardonica pare invece la resa del firmware di iPod touch: un hacker di soli 13 anni avrebbe sviluppato iJailbreak, un semplice applicativo che sarebbe in grado di accedere al sistema del touch ed installare sul dispositivo multimediale applicazioni di terze parti con estrema semplicità .

Distribuito in open source tramite Google Code, secondo quanto riportato basterebbe installare e avviare iJailbreak su Mac, collegare iPod touch, spegnerlo e riaccenderlo. Al resto ci penserà  iJailbreak.

Il programma è scaricabile gratuitamente dalla pagina ufficiale, tramite cui l’autore accetta anche donazioni per il lavoro svolto. Per ora dovrebbe funzionare solo tramite i Mac con processori Intel; non è perciò assicurato il funzionamento via Mac PPC.

Ricordiamo che tali procedure non sono ufficialmente approvate da Apple; per queste ragioni tali sistemi potrebbe avere effetti potenzialmente anche letali, collaterali sul dispositivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità