Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iHub Basic: sincronizza calendari e contatti via Wi-Fi tra Mac, iPhone e iPad

iHub Basic: sincronizza calendari e contatti via Wi-Fi tra Mac, iPhone e iPad

Pubblicità

Il nuovo software iHub di nova media permette di mantenere sempre sincronizzati contatti e calendari tra Mac, iPhone e anche iPad in modo automatico e senza fili. La soluzione presentata dalla tedesca nova media offre diversi vantaggi: innanzitutto iHub funziona in sottofondo sul Mac e non richiede l’installazione di programmi client sugli altri Mac e sui dispositivi mobile che desideriamo sincronizzare. iHub permette di condividere e sincronizzare calendari e contatti preesistenti oppure di creare nuovi calendari e nuovi gruppi di contatti che poi possono essere resi disponibili anche sugli altri sistemi.

Il software utilizza gli standard CardDAV e CalDAV che vengono utilizzati per l’invio e la sincronizzazione dei dati tra i Mac, iPhone e iPad presenti nella rete locale. Per la condivisione dei contatti su iPhone, touch e iPad occorre il sistema operativo iOS 4. Infine le operazioni di sync non richiedono più il collegamento fisico con un cavo o l’avvio di iTunes: tutte le operazioni vengono gestite in automatico da iHub Basic sfruttando la rete Wi-Fi. Notiamo che il software funziona in background anche se non stiamo utilizzando il Mac con il nostro account. Se invece il Mac su cui è installato iHub è spento, le modifiche e i nuovi dati verranno subito sincronizzati in automatico non appena il Mac verrà acceso. Nel caso in cui la rete locale senza fili non sia disponibile iHub Basic permette di utilizzare la funzione MoHub integrata per creare in pochi istanti una rete ad hoc per la sincronizzazione, in alternativa è anche possibile sincronizzare i Mac tramite collegamento LAN via cavo.

Per ulteriori informazioni su iHub Basic di nova media è possibile visitare il sito Web ufficiale. E’ proposto al prezzo di 29,95 euro per una licenza singola: può essere installato su un solo Mac per condividere e sincronizzare con tutti i dispositivi compatibili presenti sulla rete locale.
iHub BasiciHub BasiciHub Basic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Audio, Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità