iHome si appresta a lanciare i suoi nuovi speaker semi-wireless, nominati iH69 o iH70, che allo stesso tempo serviranno sia da speaker per computer, integrando un dock per iPod.
La coppia di speaker potrà connettersi al vostro Mac, offrendo performance sonore superiori a quelle del semplice speaker integrato.
Contemporaneamente sarà presente un comodo dock, all’interno del quale inserire il proprio iPod, sia per ricaricarlo, sia per poter utilizzarne la libreria sonora da riprodurre.
Un accessorio utile per chi vuole ottimizzare le varie connessioni disponibili sul proprio computer, senza rinunciare all’utilizzo di un determinato accessorio piuttosto che di un altro.
Entrambi i modelli integrano speaker “Reson8”, un pulsante per attivare la sincronizzazione fra i contenuti dell’iPod e del vostro computer, controllo separato del volume e una line-in audio per le cuffie. Incluso anche un radiocomando per il controllo a distanza e la tecnologia sonora SRS “WOW”.
Ad oggi non sono ben chiare le differenze fra l’iH69 e l’iH70; una differenza certa è il prezzo, visto che i due modelli di iHome saranno venduti rispettivamente al prezzo di 99.99 e 129.99 Dollari.
La distribuzione di iHome in Italia è a cura di American Dataline.