Dopo decine e decine di dock audio per iPhone e touch, ora iHome presenta il nuovo modello iA100ZE non solo in grado di ospitare i due tascabili della Mela ma anche iPad. Si tratta di una base dock completa di tecnologia Bluetooth, speaker di qualità e, dalla descrizione rilasciata dal costruttore anche di un misterioso chip battezzato nientemeno: “Bonjovi Digital Power Station Technology”. In attesa di poter provare direttamente il nuovo dock iHome pronto anche per iPad, il costruttore assicura che si tratta di un chip DSP in grado di ridare vita ai dettagli e ai suoni sacrificati con la compressione dei file audio MP3.
Tra le funzioni più interessanti ricordiamo anche la presenza di un pulsante di Sync che permette in un colpo solo di sincronizzare l’ora della dock con quella di iPhone, sempre puntuale grazie alla regolazione tramite celle telefoniche. Infine grazie all’app gratuita iHome+Sleep è possibile avere sul proprio comodino le previsioni del tempo, gli aggiornamenti di Facebook e Twitter, le statistiche sulle nostre ore di sonno e molto altro ancora. L’abbinata iHome iA100ZE con l’app gratuita trasformano iPhone, touch e anche iPad nelle radiosveglie più evolute sul mercato.
Il prezzo di vendita e la data di commercializzazione non sono ancora stati annunciati: per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Web ufficiale. I prodotti iHome sono distribuit in Italia da American Dataline.