Come JBL anche iHome gioca in anticipo e presenta la sua nuova linea di gadget audio prima dell’imminente CES di Las Vegas. Fra accessori da comodino, mini-altoparlanti, boom box e cuffie, spicca la nuova e ormai richiesta compatibilità con il nuovo connettore Lightning presente sugli ultimi iDevice presentati dalla Mela.
I iDL100 e iDL45 sono due dock di ricarica con radiosveglia, compatibili con iPhone 5, iPad mini e iPod touch di ultima generazione, con funzione di sincronizzazione automatica, uscita aux per altri dispositivi e radio FM; unica differenza il numero di porte Lightning, una sola nel modello iDL45. 100 dollari il costo di quest’ultimo, mentre si sale a 150 dollari per il iDL 100.
iBT44 è invece un gadget che riprende il design dei vecchi boom box degli anni ‘80; utilizza Bluetooth per lo streaming audio da qualsiasi dispositivo iOS o Android, e dispone di uno slot personalizzato per l’iPhone 5. Funziona a batterie e può essere ricaricato utilizzando un adattatore USB. 200 dollari il costo.
La società lancerà anche la radiosveglia Bluetooth iBT20 con ricarica USB (80 dollari) e gli altoparlanti stereo Bluetooth iBT88 ricaricabile con altoparlanti stereo. Rinnovata anche la line di cuffie, tra cui alcuni modelli sport e alla moda. Il top di gamma sono le pieghevoli IB85 Cuffie Bluetooth pieghevoli (100 dollari), che includono un microfono, telecomando e custodia da viaggio. Nuovi anche gli Auricolari Sport IB10 (20 dollari) e le cuffie con iB22 da 15 dollari.