iHarbort è un curioso hub USB 3.0 di colore nero e design che ricorda in modo piuttosto evidente il Mac Pro di ultima generazione. È un oggetto utile da tenere sulla scrivania, da affiancare al proprio Mac o PC, ma utile anche per chi ha un iPhone o un iPad. L’hub in questione, infatti, integra 6 porte USB con supporto per la carica, uno slot per scheda SD e uno slot per schede TF (TransFlash o T-Flash). Tra le peculiarità da segnalare: la protezione contro le sovratensioni integrata per proteggere i dispositivi collegati. Il rivestimento sulla superfice è in gomma, una scelta che secondo il produttore offre “una sensazione migliore e una vita più lunga”).
L’hub comunica con i dispositivi “smart” regolando la velocità di ricarica automaticamente; sono supportate funzioni di Hot Swapping, la ricarica di Apple iPhone 6 più 6, 5s, 5C, 5, 4S, Samsung Galaxy S5, S4, S3, S2, Nokia Lumia, HTC M8, M7, Sony Xperia Z3 Z2, Z e la maggior parte degli altri telefoni cellulari.
Le dimensioni del dispositivo sono: 18,2 x 15,8 x 8 cm; il peso è di 581 grammi. iHarbort è venduto a 40,99 euro su Amazon.