Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » IFTTT Pro, arriva l’opzione a pagamento per creare azioni più complesse a 10 dollari al mese

IFTTT Pro, arriva l’opzione a pagamento per creare azioni più complesse a 10 dollari al mese

Pubblicità

IFTTT è da tempo la piattaforma di riferimento quando si parla di automazioni e concatenazione di azioni. Del resto si tratta di un’app che si basa sul motto “if this, than that” , quindi “se accade questo, allora (fai) quello”. Oggi la piattaforma annuncia IFTTT Pro, che per 10 dollari al mese consentirà di svolgere azioni più complesse. Ovviamente, resterà operativa la piattaforma gratuita per chi volesse.

Ad oggi IFTTT ha consentito a molti utenti di concatenare azioni per rendere ancor più smart l’utilizzo dello smartphone, ma al tempo stesso anche la gestione delle periferiche in casa, come Roomba o luci intelligenti, e molto altro ancora.

Da oggi, con IFTTT Pro è possibile creare, ad esempio, un’applet che, “la sera interroga sia  Google Calendar che Slack prima di accendere le luci Philips Hue e riprodurre la playlist Spotify serale”.

IFTTT, arriva l’opzione a pagamento per creare azioni più complesse a 10 dollari al mese

Sebbene si tratti di un servizio utile, IFTTT sta apportando un cambiamento grande e potenzialmente controverso. Addebiterà 9,99 dollari al mese a chi volesse aderire al programma Pro, per la creazione di applet illimitati. Ovviamente il piano regolare e gratuito rimarrà attivo, ma adesso limiterà gli utenti a creare solo tre applet.

IFTTT promette che utilizzerà il ricavato per continuare a migliorare la piattaforma Pro. Per rendere questa transizione un po’ più semplice, gli abbonati Pro possono scegliere di pagare meno per tutto il primo anno: chi eseguirà l’abbonamento Pro entro il 7 ottobre potrà scegliere se pagare mensilmente 3,99, 5,99 o 9,99 dollari al mese. Sì, avete capito bene.

Così ha presentato la novità Linden Tibbets, fondatore e CEO di IFTTT:

Abbiamo preso questa decisione per allineare meglio la nostra roadmap del prodotto Pro con le esigenze dei nostri creatori di applet più attivi

Per tutte le notizie legate al mondo di IFTTT vi rimandiamo a questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità