Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Sostituire la batteria di iPhone 7 e 7 Plus, i kit iFixit per riparare anche schermo, camera e sensori

Sostituire la batteria di iPhone 7 e 7 Plus, i kit iFixit per riparare anche schermo, camera e sensori

Pubblicità

Meglio noto come punto di riferimento in USA per qualsiasi riparazione di smartphone, tablet, PC o altre periferiche collegate, iFixit, dopo quello per MacBook Pro,  lancia adesso i kit iPhone 7 e 7 Plus per la riparazione fai da te dell’attuale smartphone della Mela, e che permette di sostituire batteria iPhone 7, ma anche di cambiare lo schermo, la fotocamera, i sensori e altre piccole parti.

Sono davvero molti i kit per le riparazioni fai da te degli smartphone di Cupertino ma iFixit, oltre a fornire le componenti adatte, mette a disposizione un know-how non indifferente. Sul sito ominimo, infatti, sono disponibili numerosi video tutorial su come eseguire le riparazioni a regola d’arte, per evitare dunque di rovinare il dispositivo.

I prezzi dei vari kit iFixt iPhone 7 presenti sulle pagine ufficiali iFixit variano a seconda della componente da sostituire, ma tutti sembrano avere costi assolutamente ragionevoli, considerando che si ha la certezza di acquistare materiali di buona qualità e già ampiamente testati. Giusto a titolo di esempio, il kit per sostituire batteria iPhone 7 ha un prezzo di 44,95 euro e comprende, oltre alla batteria, anche tutto il necessario per aprire lo smartphone, sostituire il pezzo, e riassemblare il tutto correttamente.

Un po’ più costosi, invece, risultano i kit per riparare lo schermo, ma anche in questo caso si potrà fare affidamento sulla qualità dei materiali e sulle video guide offerte dal popolare sito di riparazioni. A questo indirizzo sono disponibili tutti i kit per riparare iPhone 7 e iPhone 7 Plus in tutte le versioni di colore, ma anche kit per i modelli precedenti, peraltro a prezzi ancor più bassi e convenienti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità