Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iFixit contribuisce in denaro alla sfida del jailbreak iOS 7

iFixit contribuisce in denaro alla sfida del jailbreak iOS 7

Pubblicità

Per il momento Apple sembra aver messo un freno al jailbreak iOS 7 ma ora c’è chi ha pensato di offrire una ricompensa in denaro a chi riesce a scardinare il nuovo sistema. Nel momento in cui scriviamo il “montepremi” per chi riesce a creare un jailbreak iOS 7 è  arrivato a 7.512 dollari ma chiunque può contribuire personalmente per far lievitare il premio, con offerte libere.

Nel momento in cui scriviamo hanno aderito poco più di 260 persone. Tra i vari contributi da segnalare quello di iFixit pari a 650 dollari, il noto vendor che negli USA, e da poco anche in Europa, vende parti di ricambio per dispositivi Apple. Il nome iFixit è da anni associato allo smontaggio hardware completo, prima iniziato con gli ultimi gadget e computer Apple, poi esteso a console, tablet e smarpthone più interessanti sul mercato

Per aggiudicarsi il premio, il jailbreak dovrà funzionare con gli iPhone più recenti, compresi iPhone 4S, 5, 5c e 5s, con installato iOS 7, dovrà supportare l’ultima versione di iOS 7 (7.04), deve essere del tipo untethered (vale a dire utilizzabile anche dopo il riavvio del dispositivo). Infine per aggiudicarsi il premio il nuovo jailbreak iOS 7 dovrà essere disponibile per gli utenti gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio, infine rilasciato con licenza secondo quanto previsto dall’associazione OSI (Open Source Initiative).

SfidaJail2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità