Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iFixit ha iniziato lo smontaggio dell’iPad Pro M1

iFixit ha iniziato lo smontaggio dell’iPad Pro M1

Pubblicità

iFixit ha iniziato il teardown del nuovo iPad Pro da 12,9″ annunciato a fine aprile e da poco arrivato nei negozi. Dalle prime fasi dello smontaggio è possibile comprendere alcuni dettagli sul display Liquid Retina XDR da 12,9″. Lo schermo in questione racchiude oltre 10.000 mini-LED distribuiti su tutto il retro del display, offre fino a 1000 nit di luminosità a tutto schermo, 1600 nit di luminosità di picco e un contrasto di 1 milione a 1, elementi che secondo Apple permettono di vantare punti di luce più intensi e un livello di dettaglio elevatissimo anche nelle immagini più buie.

Per spingere spingere la luminosità all’estremo, la parte posteriore dello schermo è ricoperta con un array di mini‑LED appositamente progettati, 120 volte più piccoli rispetto alla generazione precedente. Il tutto è coadiuvato da speciali pellicole ottiche e diffusori che mescolano la luce in modo più efficiente, racchiuso in uno spessore di 6,4 mm.

Il display è leggermente più spesso (0,5mm) rispetto al Liquid Retina della prececente generazione di iPad Pro e un po’ più pesante.

Il nuovo iPad vanta connettività 5G con antenne ai lati ed è presente una batteria da 10566 mAh (40,33Wh).

Nel momento in cui scriviamo iFixit non ha ancora terminato il teardown. Nelle prossime ore il sito noto per lo smontaggio e la vendita di parti di ricambio completerà l’operazione, presenterà le guide passo passo allo smontaggio e assegnerà, come di consueto, un punteggio di riparabilità da 1 a 10 (1 = bassa riparabilità, 10 = alta riparabilità).

Tutte le novità dei nuovi iPad Pro M1 2021 sono descritte in questo approfondimento di macitynet. Tutte le novità che Apple ha presentato nel keynote del 20 aprile, inclusi i coloratissimi iMac M1 24 pollici, AirTag, iPad Pro 2021 e la nuova Apple TV 4K 2021 con nuovo telecomando sono riassunte in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità