iFarmaci per iPhone e iPad è disponibile nella nuova versione 6.0. Il prontuario farmaceutico destinato a medici, farmacisti e professionisti del settore ora offre un database aggiornato al 25 gennaio per tutti i farmaci in commercio in Italia e una nuova e più potente funzioni di ricerca.
L’utente può cercare per nome o per una parola qualsiasi delle monografie: ora la funzione di ricerca supporta qualsiasi combinazione di filtri per individuare più rapidamente e con più precisione il farmaco desiderato. Grazie ai nuovi filtri è possibile restringere i risultati a determinate categorie come analgesici, anestetici, antibatterici e così via, scegliere la forma come iniezioni, pillole, fiale, in base al tipo di prescrizione (generico, ospedaliero…) senza obbligo di ricetta, senza glutine, senza lattosio, non stupefacenti, veterinari
Ricordiamo che iFarmaci insieme a iMieiFarmaci sono state premiate da Macitynet come Best App Medicina Italiane. iFarmaci è una app universale per iPhone e iPad, proposta su App Store a 19,99 euro.