Si chiama Broadway la soluzione di PCTV per mostrare gli spettacoli TV sul vostro iPad, iPhone e iPod in tutta la casa senza bisogno di un computer, di un televisore e di qualsiasi altro aggeggio elettronico.
Broadway si occupa di tutto: una volta sintonizzati i canali, potrete accedervi da qualsiasi dispositivo con un browser in grado di supportare il protocollo HTTP Streaming e quindi anche un Mac o un PC.
Ma la soluzione più interessante è quella legata ai dispositivi con IOS di Apple che sono compatibili con il formato di streaming e, attraverso safari possono accedere alla pagina “prodotta” da Broadway e trasmessa in wireless ad alta velocità per cambiare canale e ovviamente visualizzare a tutto schermo e utilizzare la funzione Time-shifting.
Come abbiamo detto il sintonizzatore è doppio e si potranno quindi visualizzare due programmi diversi su due dispositivi diversi.
Il prezzo al pubblico del prodotto dovrebbe aggirarsi sui 180 Euro. L’arrivo è previsto in Autunno 2010
Qui sotto potete vedere il filmato HD che abbiamo realizzato all’IFA con il Broadway collegato ad una antenna digitale terrestre e con la ricezione dei 48 canali dell’area di Berlino sull’iPad tramite Broadway.
Per maggiori informazioni su PCTV vi rimandiamo al sito ufficiale.