Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » IFA 2018: Huawei presenterà il Kirin 980 a 7nm per il prossimo Huawei Mate 20?

IFA 2018: Huawei presenterà il Kirin 980 a 7nm per il prossimo Huawei Mate 20?

Pubblicità

Huawei ha confermato nei giorni scorsi che la sua prossima ammiraglia, Huawei Mate 20, sarà confezionato con il chip Kirin 980, successore dell’attuale 970: sarà il primo a beneficiare del processo di costruzione a 7nm, a differenza dell’attuale a 10 nm, con un vantaggio in termini di efficienza del 40%.

E’ un comunicato stampa ad annunciare che “il Kirin 980 alimenterà la serie Mate 20”. Dovrebbe trattarsi di una CPU octa-core composta da quattro core A76 e quattro core A55, con i core più grandi che girano a una velocità di 2,8 GHz. Il chipset, come la serie A12 di prossima generazione di Apple, sarà basato sul processo di produzione a 7nm di TSMC, che offrirà un aumento delle prestazioni del 20% e renderà il chip del 40% più efficiente rispetto alla sua controparte da 10 nm.

IFA 2018: probabile Huawei Mate 20 con Kirin 980 a 7nm

Il nuovo processore sarà anche più piccolo dell’ultima generazione Kirin 970, e lo spazio che si libererà potrebbe essere utilizzato per equipaggiare il Mate 20 con una batteria più grande rispetto al precedente Mate 10. Nel suo prematuro comunicato stampa, Huawei afferma anche che la sua prossima CPU casalinga offrirà anche prestazioni IA miglirate.

Queste voci sulla potenza del Kirin 980 accompagnano i rumor precedentemente apparsi in rete su Huawei Mate 20. Puntano ad un terminale con schermo AMOLED da 6,3 pollici, 6 GB di RAM, un sensore di impronte digitali al di sotto dello schermo, una tecnologia di scansione facciale, una configurazione con quarta fotocamera da 42 MP sul retro e supporto per una ricarica rapida a 40W.

Lo smartphone dovrebbe fare il suo debutto in ottobre, insieme a Mate 20 e 20 Lite probabilmente dopo IFA 2018 che però potrebbe rappresentare l’occasione per presentare il nuovo processore come accadde lo scorso anno con Kirin 970.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità