Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » IFA 2018: con VZfit il fitness virtuale diventa reale

IFA 2018: con VZfit il fitness virtuale diventa reale

Pubblicità

Ad IFA 2018 VirZOOM annuncia l’immediata disponibilità di VZfit, seconda generazione del sistema di fitness in realtà virtuale proposto dalla società. VZfit trasforma qualsiasi cyclette commerciale in un sistema di fitness VR in meno di cinque minuti.

VZfit è basato sul visore Acer OJO 500, appena annunciato all’IFA di Berlino in corso. Il nuovo visore con un design staccabile offre flessibilità, comfort e igiene per l’utilizzo consumer o per imprese. Il suo sistema audio integrato utilizza un design brevettato, che dirige il suono dagli altoparlanti incorporati all’orecchio, dando agli utenti la possibilità di lasciar libere le orecchie e sentire i suoni circostanti, senza doversi completamente estraniare.

IFA 2018: con VZfit il fitness virtuale diventa reale

VZfit trasporta gli utenti in emozionanti mondi VR dove poter eseguire del sano fitness. Sarà così possibile pedalare lungo la costa della California. Non solo, spiega il team di sviluppo, si tratta di una soluzione progettata per l’utenza, ma VZFit si propone anche per l’impiego all’interno di centri benessere, hotel o altre strutture simili. Questo grazie al design brevettato del visore’Acer OJO 500, che offre un comparto auricolari ottimizzati per l’utilizzo in ambienti pubblici: non solo la cuffie può essere staccata e pulita, quindi senza preoccupazioni per l’igiene, ma l’utente avrà anche facoltà di ascoltare i suoni esterni.

VZfit è immediatamente disponibile attraverso i canali ufficiali VirZOOM, nonché i suoi partner globali Life Fitness e Gym Source negli Stati Uniti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità