I numerosi appassionati degli indossabili Misfit Shine 2 e Ray possono contare su una marea di novità presentate a IFA 2016. Il modello più completo Misfit Shine 2 con l’inconfondibile design circolare, minimalista e sottilissimo, ora è disponibile in 4 nuove colorazioni, portando i modelli disponibili a 8.
Ma le novità più corpose riguardano gli accessori: il costruttore infatti ha introdotto ben 14 nuove tinte per i bracciali Sport Band, 4 nuovi bracciali Field Bands in nylon e pelle, più tre colorazioni per la collana Halo. Tra materiali, colori opachi e brillanti ci sono complessivamente 80 modi diversi per indossare sempre e ovunque Misfit Shine 2, in grado di soddisfare qualsiasi gusto personale, per lui ma soprattutto per lei.
L’espansione della gamma di Misfit Shine 2 era prevedibile fin da luglio quando la società ha lanciato 4 nuovi colori e 30 accessori per la smartband ancora più compatta e minimalista Misfit Ray. Con l’acquisizione di Misfit da parte di Fossil gli indossabili diventano sempre più gioielli personalizzati, disponibili ancora in più canali e negozi.
Ricordiamo che Misfit Shine 2 e Ray sono entrambi impermeabili fino a 50 metri e offrono fino a 6 mesi di autonomia. Nonostante il design super minimalista tracciano passi, calorie, distanza, durata e qualità del sonno, più notifiche per chiamate, messaggi, promemoria per attività e moto, infine fungono anche da pulsanti smart Bluetooth per scattare selfie e foto a distanza, per azionare la riproduzione audio, accendere le luci o qualsiasi altra funzione preferita dall’utente.
I nuovi accessori per Shine 2 saranno disponibili in autunno, invece quelli per Ray sono già disponibili. Misfit Shine 2 e Ray sono disponibili sul sito Misfit e anche su Amazon.