Se si tratta di idee italiane quale migliore abbinamento tra l’azienda veneta e il marchio Eataly che porta in tutto in mondo l’esperienza del cibo del nostro Paese? Aiino presenta a IFA 2015 una serie di custodie per iPhone che mette in primo piano il gusto italico con i nomi tipici dei piatti che ben conosciamo. Grazie a un accordo con Eataly sarà possibile acquistare custodie per iPhone nei centri che l’azienda ha aperto in tutte le città del mondo e portare un pizzico di Italia sulle custodie del vostro smartphone preferito.
Per chi invece vuole usare iPhone e iPad al massimo della comodità ci sono i nuovi cavi con a una estremità il connettore Lighting e all’altro capo la classica presa USB ma in formato reversibile e pure un cavo Micro-USB reversibile: tutti utili per perdere meno tempo a cercare il verso giusto del connettore quando serve una ricarica o una sincronizzazione. I cavi Lightning ovviamente certificati MFi ora sono disponibili in 3 colori per abbinarsi alle diverse colorazioni dei prodotti Apple.
Non mancano gli accessori per Apple Watch come tutte le pellicole di protezione e il “cupolotto” in policarbonato trasparente che offre riparo dai graffi e urti ed è facilmente removibile. Pratico e comodo anche il supporto che permette di posizionare l’orologio per la ricarica affiancato dal vostro iPhone. Nuove le cuffie disponibili in versioni sportiva, leggere e stabili sull’orecchio e le nuove over ear in versione cablata o con Bluetooth e cavo abbinabile. Sono definitivamente pronte le custodie a busta per MacBook da 12” che avevamo visto in anteprima durante l’estate.
Per informazioni su tutti i nuovi prodotti vi lasciamo alla visita del sito Aiino e a quella dei negozi APR e grandi Retail in cui il marchio è presenza costante e in crescita ormai da diversi anni.