Materiali e design ricercato fanno di questo Huawei Watch uno degli indossabili più attraenti e interessanti di tutto l’IFA 2015; Macitynet lo ha fotografato in tutte le sue sfaccettature e nelle numerose varianti disponibili. Tutte le immagini nella galleria fotografica in calce.
Huawei Watch è tra i rivali di Apple Watch più agguerriti, risultando tra i primi indossabili Android Wear compatibili con iPhone. I materiali ricercati lo rendono un vero competitor dell’orologio di Cupertino, anche se gli acquirenti dell’indossabile cinese non potranno sperare di acquistarlo ad un prezzo inferiore rispetto all’orologio intelligente di Cupertino: il costo di Huawei Watch, infatti, parte da 399 euro, ma arriva a costare anche 699 euro a seconda della variante prescelta.
Huawei Watch misura 42mm, integra un sensore di movimento a sei assi, funzioni per il monitoraggio del battito cardiaco. La risoluzione del display è di 400×400 pixel a 286 ppi e con contrasto di 10.000:1. Vari i cinturini disponibili inclusi maglie in acciaio inossidabile, oro rosa e pelle nera. Nella galleria che segue alcune possibili combinazioni dell’orologio nelle foto scattate da Settimio Perlini.