Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » IFA 2014: Lexar presenta la nuova microSDXC UHS-I da 128 GB e altre novità

IFA 2014: Lexar presenta la nuova microSDXC UHS-I da 128 GB e altre novità

Pubblicità

Con un proprio stand, anche Lexar sta partecipando all’IFA di Berlino mostrando le novità che saranno presto disponibili sul mercato. Prima tra tutte troviamo la nuova microSDXC UHS-I da 128 GB, memory card con velocità di lettura pari a 633x (95 MB/s) progettata per telecamere sportive, tablet e smartphone. Si tratta di una scheda classe 10 in grado di catturare fino a 15 ore di video HD e viene fornita con un lettore USB 3.0 che permette il trasferimento di file ad alta velocità su Mac e PC: ovviamente il lettore è compatibile anche con le porte USB 2.0.

Tra le altre novità troviamo il nuovo JumpDrive M20 Mobile USB 3.0 Flash Drive, una chiavetta con doppio connettore: USB 3.0 da un lato e micro USB 3.0 dall’altro, perfetto per trasferire e condividere file tra tablet e smartphone Android oppure con un Mac o un PC. Offre 120 MB/s in lettura e può trasferire un video di 3 GB in meno di un minuto, praticamente più veloce di una connessione WiFi. Sarà disponibile nei formati da 16, 32 e 64 GB.

Ultimo ma non per importanza il nuovo Professional WorkflowLexar UR1, un lettore a tre slot microSDHC/microSDXC UHS-I, utile per trasferire facilmente file – fino a 4000 video e altri grandi file – da tre schede alla volta. Progettato per fotografi professionisti e grafici video, il lettore è un’ottima opzione per chi ha bisogno di scaricare video da fotocamere sportive, videocamere e fotocamere che richiedono memory card multiple.

Lexar

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità