Dopo Sony, con Xperia M2 Aqua, ed LG con L Bello ed L Fino, arriva l’ennesimo rumor di un nuovo terminale da presentare all’imminente IFA 2014 di Berlino. Protagonista, questa volta, HTC, con il tanto rumoreggiato HTC Desire 820, di cui attualmente si sa davvero ben poco. In ogni caso, l’immagine teaser presente che capeggia sull’invito della società, diffusa dal sito weibo e ripescata dalla redazione di gforgamers, lascerebbe spazio a poca immaginazione.
Dopo che Qualcomm ha annunciato l’arrivo prossimo del nuovo processore Snapdragon 615 è facile immaginare che sarà proprio questo nuovo chip il protagonista della manifestazione. E così, anche HTC Desire 820 dell’omonima società potrebbe essere equipaggiato proprio dal un processore Snapdragon 615. Sebbene le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone del produttore taiwanese risultino assolutamente sconosciute, la fonte scommette sul fatto che il prossimo HTC 820 porterà la famiglia di dispositivi Desire all’interno del palcoscenico dei terminali con processore a 64-bit. Il terminale potrebbe dunque ospitare il processore octa-core Adreno 405, con quattro core Cortex-A53 con una clock a 1.8 GHz e altri quattro core con frequenza ad 1GHz.
Per scoprire la verità su HTC Desire 820 sarà necessario attendere qualche giorno, invero gli inizi di settembre prossimo, quando inizierà ufficialmente l’IFA di Berlino 2014, seguito da Macitynet direttamente, con inviati sul luogo. Tutte le notizie riguardanti la manifestazione saranno puntualmente pubblicate su queste pagine.