Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » IFA 2014: BitBag, borse e zaini smart localizzabili tramite app

IFA 2014: BitBag, borse e zaini smart localizzabili tramite app

Pubblicità

All’IFA 2014 abbiamo incontrato l’italiana Strike S.r.l.s., azienda con sede a Treviso che ha scelto la fiera berlinese per presentare la nuova linea BitBag di borse e zaini smart studiati appositamente per le esigenze di tutti gli utenti. Sei prodotti in tutto, che vanno dagli zaini MEGA e GIGA, passando per le borse per computer KILO, MEBI e YOBI fino ad arrivare alla borsa da donna trasparente KIBI.

Eccetto la YOBI e la KILO, tutti gli altri prodotti hanno in comune un’interessante funzionalità che sostanzialmente è la caratteristica principe di questi nuovi accessori: stiamo parlando del sistema di localizzazione Bluetooth 4.0 chepermette di rintracciare gli spostamenti della borsa direttamente dal proprio smartphone. Il tutto avviene attraverso la sincronizzazione dello zaino con l’app BitMe non ancora disponibile su App Store e Google Play Store che mostra la posizione della borsa su una mappa se si trova entro il raggio d’azione di 60 metri.

Nel caso in cui si tratti di un furto, l’utente potrà creare sempre per mezzo dell’app un proprio network di sicurezza al fine di aumentare il range dei 60 metri ad un livello esponenzialmente infinito: questo è possibile grazie al dispositivo degli altri utenti che potranno installare l’app anche senza necessariamente acquistare la borsa, diventando un vero e proprio “BitHunter” ed aiutando così il malcapitato a ritrovare il proprio zaino rubato. Tutto ciò è consentito da una scheda elettronica dotata di BTLE 4.0 appositamente studiata per questo scopo ed integrata all’interno della borsa.

Ciascuna delle borse integra tasche specifiche per computer, tablet e smartphone e saranno in commercio a partire da ottobre.

BitBag

BitBag

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità