Nella nuova serie Logitech Ultimate Ears all’IFA è possibile provare anche gli auricolari UE 900 e le cuffie UE 9000. Si tratta di dispositivi estremi, progettati per gli audiofili, appassionati e professionisti dell’audio.
Gli auricolari Logitech UE 900 sono proposti in USA a circa 400 dollari, oltre 300 euro. Sono progettati e tarati dagli stessi ingegneri che realizzano cuffie e auricolari professionali, impiegati nelle sale di registrazione. Integrano armatura quadrupla: doppia per i bassi, una per i medi e una per le frequenza alte. Nella confezione sono inclusi due cavi: uno con remote e micronfono integrati, ideale per l’uso con iPhone e iPad, l’altro cavo standard invece per il puro ascolto della musica.
Stesso prezzo di circa 400 dollari anche per le cuffie Logitech UE 9000: si tratta di cuffie a padiglione completo con Bluetooth per la trasmissione dell’audio senza fili. Integrano driver tarati al laser da 40mm con l’impiego di codec ottimizzati per la trasmissione di audio di qualità. Oltre alla cancellazione attiva dei rumori esterni, offrono fino a 10 ore di autonomia.
Per ulteriori informazioni sui nuovi dispositivi audio Logitech della serie UE è possibile partire da questo link.