Le cover iGlaze di Moshi sono state create specificatamente per i MacBook Air di Apple. Nello stand dell’IFA è possibile ammirare la serie iGlaze all’interno di un allestimento elegante e indovinato: un grande espositore in legno riempito con pietre nere lucide, occupa quasi interamente lo stand. Sparse sui sassi i visitatori trovano varie macchine Apple rivestite con iGlaze, un’idea che permette di evidenziare in solo colpo d’occhio l’eleganza e la funzione di protezione di iGlaze.
Realizzate in policarbonato super sottile e trattate con uno speciale rivestimento, le iGlaze sono resistenti ai graffi, molto trasparenti e in grado di conservare se non addirittura di evidenziare il design originale degli ultra-portatili di Cupertino. Possono essere applicate e anche rimosse in pochi secondi, inoltre offrono pieno accesso a tutte le porte di collegamento.
Tra le altre caratteristiche ricordiamo la presenza di piccoli piedini in gomma che mantengono leggermente sollevato il notebook, garantendone così il necessario raffreddamento. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Moshi.
Ricordiamo che in Italia i prodotti Moshi sono distribuiti da ADL.