Nello stand IFA di Idapt la società mostra tutte le proprie soluzioni di basi di ricarica con prese intercambiabili e anche alcuni nuovi prodotti tra cui le cover per iPhone e iPad e la nuova base S1 Universal Speaker. Quest’ultima offre due alloggiamenti per le prese di ricarica Idapt più un collegamento USB per la ricarica di qualsiasi dispositivo mobile inoltre funge anche da sistema di riproduzione audio stereo. La base S1 in mostra all’IFA è un prototipo così qualche dettaglio potrebbe cambiare prima del lancio, in ogni caso i dipendenti Idapt hanno dichiarato a Macity che tutto sarà pronto e finalizzato per essere nei negozi prima di Natale.
Nella parte frontale l’utente dispone di tutti i controlli per la riproduzione audio e due alloggiamenti per le prese Idapt: il primo e più arretrato è dotato di una base di sostegno che permette di ospitare sia iPhone che iPad. Idapt fornisce prese per qualsiasi tipo di dispositivo mobile: dalle porte Dock per iPhone e iPad alle micro-USB, prese per tutti i principali cellulari e smartphone, console portatile e così via. Oltre che dall’alloggiamento Dock l’audio può essere riprodotto anche tramite collegamento Bluetooth.
Sempre nello stand Idapt erano in mostra le nuove custodie per iPhone e iPad, inoltre era possibile provare direttamente tutte le soluzioni di ricarica della società tra cui l’Universal Charger i1Eco: è fornito con una adattatore per la presa di corrente a muro, di un adattatore per l’accendisigari dell’auto ed è in grado di ospitare una presa intercambiabile Idapt per ricaricare praticamente qualsiasi dispositivo mobile. Oltre a decine e decine di prese Idapt disponibili, la società mostra in fiera anche gli adattatori Universal Charger i2+ e i4 alcuni realizzati anche con loghi e serigrafie personalizzati, con marchi e loghi su richiesta, come quelli realizzati per Audi e Coca-Cola.