E’ sicuramente uno dei marchi di accessori per Apple più presenti presso i rivenditori sul territorio italiano e abbina prezzi convenienti a soluzioni orignali anche in settori che altri produttori trascurano. Ad IFA 2011 Macally era presente con le sue custodie per iPad 2 già viste in anteprima al CeBIT di primavera ma anche con un nuova serie di prodotti che vi mostriamo nella nostra fotogalleria.
Ecco lo sfondo dello stand Macally ad IFA 2011 con una serie di prodotti in rassegna
ma come al solito quelli più nuovi ed interessanti si trovavano sui banchi queste nuovo buste in neoprene bugnato per MacBook Pro e iPad: si chiamano AIRCASE per la loro leggerezza.
Non nuovissimo ma ormai in piena produzione l’adattatore IP-HDMI con connessione HDMI – Dock con cavo per TV che ben si sposa con l’estetica di iPhone 4. Ha pure un caricatore esterno.
Potrebbe funzionare anche da supporto da tavolo ma questo accessorio, MAGSTAND2, ha un altro scopo…
… grazie alla staffa girevole e con i fori per il collegamento a soffitto potete trasformarlo in un appendi-iPad da collocare sotto pensile…
da utilizzare in cucina, in un camper o in uno spazio ristretto con la massima affidabilità grazie alla ritenzione dei magneti
Parlando di magneti ecco le nuove contro-cover SMARMATEC per iPad che oltre ad adattarsi alla cover standard prodotta da Apple…
consentono grazie alla speciale sagomatura di proteggere di più la superficie del tablet di Apple e, effetto non secondario…
di aumentare la capacità dei magneti presenti sulla cover di trattenere l’iPad stesso come dimostra la foto. Disponibili anche in bianco o nero.
Piccolo accessorio per importantissimo per gli smemorati è questo portachiavi KEYSYNC di dimensioni ridotte…
… che si trasforma in un connettore USB-Dock da portarsi sempre dietro.
Altro piccolo ma utile accessorio il cavo retraibile DUALSYNC per USB-Dock con una testa dock removibile che lascia posto ad una spina micro-usb per la massima versatilità di connessione anche con i nuovi telefoni e accessori.
Quello che potrebbe sembrare un semplice convertitore universale di prese pronto a viaggiare con voi in qualsiasi paese…
… presenta anche una presa USB per alimentare iPhone e pure iPad (con una maggiore lentezza rispetto all’alimentatore standard).
Macally fa tesoro del successo dei suoi supporti in Bamboo presentando una versione più articolata degli stessi. In modalità trasporto sembra un semplice tagliere in legno….
.. una volta aperto ECOPAD PRO rivela anche un supporto per il mouse o i vostri appunti…
… il cavo che fuoriesce è un USB passante che va ad alimentare una ventola a bassa velocità…
… ma la versatilità non finisce qui visto che che il prodotto si può trasformare in leggio da tavolo utile per mostrare lo schermo anche a terzi o lavorare da posizione non standard..
… ecco il leggio senza il MacBook che lo nasconde.
Per chi ha necessità di raffreddamento maggiori un ulteriore prodotto, ECOFAN XL, in Bamboo…
… dotato di una grande ventola che vi permetterà di affrontare le estati più calde e i lavori più gravosi.
Per la distribuzione e la reperibilità dei prodotti Macally in Italia vi rimandiamo a
questa pagina del sito dell’azienda . (potrebbe essere temporaneamente fuori uso per il rifacimento del sito).