Tra i prodotti più ammirati dello stand JVC rientra senza dubbio il micro stereo tutto integrato progettato per iPhone e iPad. Nonostante l’ingombro ridotto offre due alloggiamenti con porta Dock in grado di ospitare in contemporanea un iPhone e un iPad. La potenza complessiva in uscita è di 30Watt ed entrambi i modelli disponili integrano un sintonizzatore radio FM con RDS e le funzioni di timer e sveglia programmabile.
La versione JVC UX-VJ5 integra anche un lettore di CD che rimane nascosto dietro ad iPad: in automatico il micro stereo è in grado di catturare le tracce audio del supporto ottico per trasformarle in file MP3 registrandole su di una unità USB tramite la porta Host integrata. Il micro stereo JVC UX-VJ5 con lettore CD
integrato è proposto a 299,95 euro ed è disponibile nei colori bianco, marrone, viola e nero.
La versione senza CD UX-VJ3 costa 269,95 euro ed è disponibile in bianco, rosa e verde. Tra le altre specifiche ricordiamo l’uscita per un subwoofer e per le cuffie e anche l’uscita ipod video out per riprodurre film e video da iPhone e iPad sulla TV del salotto. Il micro stereo è dotato anche di un ingresso audio AUX-in ed è fornito con un telecomando.