H2O Audio, la società che produce accessori “acquatici”, ha presentato il iDive 300, cover subacquea che potrà accompagnare tutti i sub desiderosi di ascoltare la propria musica anche a diversi metri sott’acqua.
Infatti l’iDive 300 consente di portare il proprio iPod fino a 90 metri di profondità ; grazie all’apposita chiusura ermetica il dispositivo sarà al sicuro dalle infiltrazioni, mentre sarà possibile connettere le cuffie alla maschera (o anche semplicemente alla cuffia per le immersioni), per ascoltare in tranquillità durante le proprie esperienze subacquee.
Un microprocessore integrato permetterà poi di controllare la click-wheel tramite un sistema a pressione, mentre l’apposito laccio da utilizzare a tracolla permetterà di non perderlo sul fondo del mare.
L’accessorio di H2O consentirà dunque anche ai sub irriducibili di raggiungere le profondità senza dover rinunciare alla loro colonna sonora preferita.
L’accessorio è costituito di policarbonato ed è compatibile con la maggior parte degli iPod usciti sul mercato.
Vista la particolarità dell’accessorio, anche il prezzo è abbastanza spinto: 350 sono i dollari necessari per acquistare il iDive di H2O. Chi fosse interessato all’acquisto potrà collegarsi allo store ufficiale di H2O Audio.