iDindi l’apprezzata app tutta italiana per la gestione delle finanze e del budget personali è ora disponibile nella nuova versione 3.0 per iPhone. Il software è stato interamente riscritto: ora offre una nuova interfaccia grafica, supporta lo schermo di iPhone 5 inoltre la sincronizzazione dei dati avviene in modo completamente automatico tra i dispositivi iOS. Tra le novità della versione 3 per iPhone segnaliamo anche l’inserimento veloce delle spese tramite l’accesso ai Punti di Interesse (POI).
Ricordiamo che oltre ad offrire una interfaccia pratica e veloce da usare, iDindi ricorda le operazioni ripetute più di frequente dall’utente e le propone per velocizzare gli inserimenti delle spese e delle entrate successivi. Oltre a catalogare le operazioni per giorno e tipologia, iDindi contrassegna entrate e uscite anche con la geoloalizzazione. In questo modo è possibile sapere con un tap quanto abbiamo speso a Roma, Milano oppure in una determinata via della nostra città, così come recuperare al volo una operazione effettuata in un luogo, anche se non ricordiamo più né l’importo né il prodotto o il servizio in questione.
Per tutte queste pratiche funzioni e per l’impiego intelligente delle funzioni dei dispositivi iOS, iDindi si è creata un vasto bacino di utenti fedeli. Ricordiamo che sono integrate anche funzioni professionali, come l’esportazione dei dati per Excel e la creazione in automatico di diversi tipi di grafici per avere sempre la situazione sotto controllo.
iDindi è disponibile nella nuova versione 3 per iPhone a 5,99 euro, mentre per il momento per iPad la versione è la 2.13 proposta a 11,99 euro.