Una pochette per iPhone, che fa anche da borsellino e porta carta di credito. È la Michael Kors Essential Zip Wallet per iPhone 5 e Phone 5s in vendita in esclusiva su Apple Store.
La Michael Kors Essential Zip Wallet ha le dimensioni di un portafogli o, volendo usare il riferimento di Apple,
quelle di un libro tascabile. Offre un’apertura dotata di zip che si chiude sui tre lati e ed è foderata internamente con un robusto tessuto dorato. La tasca interna è studiata appositamente per riporre un iPhone e la chiusura blocca saldamente il telefono al suo interno. Uno uno strato protettivo rigido che offre ulteriore supporto al dorso della custodia per una maggiore resistenza contro lo schiacciamento o la flessione del telefono. All’interno troviamo anche altre tasche per custodire banconote, carte di credito, tessere personali, patente.
Il cinturino da polso è removibile, questo permette di usare l’accessorio sia come pochette che come portafogli, quindi di accompagnare una serata in un locale con amici, oppure per custodire iPhone in una borsa. Ogni custodia Essential Zip Wallet è realizzata singolarmente a mano in nappa; la realizzazione artigianale permette una forte attenzione al dettaglio. La targhetta dorata con logo Michael Kors sulla parte anteriore aggiunge un tocco di lusso.
Il negozio on line, come noto, è uno dei pochi rivenditori a distribuire i prodotti dello stilista americano dedicati ad iPhone e molti di essi, come quello di cui stiamo parlando, non sono reperibili altrove.
La Essential Zip Wallet è in vendita in dieci diversi colori e stili; per le sue caratteristiche rappresenta un eccellente regalo, magari di san Valentino. Costa 89,95 euro ed è spedita gratis