Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iCracked, il 15% delle riparazioni smartphone è già relativo ad iPhone 6

iCracked, il 15% delle riparazioni smartphone è già relativo ad iPhone 6

Pubblicità

iCracked, servizio web che provvede alla riparazione di dispositivi iOS, oltre che Samsung, ha riferito a Trustedreviews che iPhone 6, a pochi mesi dal rilascio sul mercato, rappresenta già il 15% delle domande di riparazione quotidiane. Ancor più curioso scoprire, sempre dalla stessa fonte, che la prima richiesta di riparazione di un iPhone 6 è pervenuta al sito già il primo giorno in cui il dispositivo era in vendita.

Il 15% rappresenta certamente una cifra notevole se si tiene in considerazione che il servizio iCracked attualmente ripara oltre 10.000 smartphone e tablet al mese; questo vuol dire che sono circa 1.500 gli iPhone 6 che vengono riparati attraverso questo servizio ogni 30. La cifra è senza dubbio importante, ma la rottura così frequente di iPhone 6 deve principalmente essere attribuita a proprietari maldestri o disattenti, piuttosto che a presunte fragilità del nuovo terminale Apple. La storia del bendgate, peraltro, è stata già ampiamente smentita nel corso dei precedenti mesi. Ad ogni modo, se è vero che le richieste di iPhone 6 sono in continuo aumento, anche per via della crescente diffusione di questo nuovo terminale, è anche vero che sono le riparazioni di iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C a guidare ancora il fatturato di iCracked, dato che sono questi dispositivi a rappresentare insieme più del 50% delle riparazioni totali.

Ultime curiosità, infine, arrivano dalle statistiche diffuse da iCracked, secondo cui vi è circa un 25 per cento di possibilità che uno smartphone venga rotto entro i primi due anni, mentre il 18% circa dei possessori di smartphone usa un dispositivo con display rotto o danneggiato.

riparazioni smartphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità