Con la nuova chiavetta iCon 711 è possibile accedere a Internet ovunque nel mondo tramite rete cellulare fino alla velocità massima di 21,1Mbit al secondo. E’ costruita dalla società belga Option e commerciata dalla berlinese nova media: nella dotazione è incluso launch2net, apprezzato software che gestisce in automatico la configurazione dei driver e anche delle impostazioni per tutte le principali chiavette e gli operatori mobile nel mondo.
La nuova chiavetta iCon 711 è completamente priva di blocchi operatore, per accedere alle reti dati cellulari in qualsiasi paese e di qualsiasi operatore, inoltre integra un alloggiamento MicroSD in grado di ospitare le schedine di memoria standard SDHC con capacità fino a 32GB. Notiamo che oltre al gestore dei collegamento launch2net per Mac nella dotazione è incluso anche un software con funzioni simili anche per Windows. Quando i collegamento 3G e HSPA+ non sono disponibili la chiavetta iCon 711 permette comunque di collegarsi a Internet tramite le reti EDGE e GPRS.
iCon 711 è proposta al prezzo di 119 euro: per le specifiche tecniche, ulteriori informazioni e anche per l’acquisto è possibile visitare il sito web nova media ufficiale.