Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Ice Bucket Challenge: Cook e Schiller si fanno il gavettone per la lotta alla Sla

Ice Bucket Challenge: Cook e Schiller si fanno il gavettone per la lotta alla Sla

Pubblicità

Continua l’elenco delle personalità che decidono di partecipare alla Ice Bucket Challenge: questa volta sono Tim Cook e Phil Schiller a versarsi addosso il secchio di acqua gelata. Il primo dei due dirigenti Apple ad aver accettato la sfida è stato Phil Schiller, che ha pubblicato un tweet direttamente dalla spiaggia, dove documenta l’ “auto-gavettone” a base di acqua ghiacciata con un’immagine progressiva. Nel tweet Schiller estende la sfida anche ad altri tre colleghi della Mela, fra cui appunto Tim Cook.

ice bucker challenge phil schiller

Tim Cook ha raccolto subito la sfida facendosi versare il secchio di acqua ghiacciata dal musicista Michael Franti, durante l’evento Beer Bash. Cook ha poi sfidato a sua volta a Bob Iger, CEO di Disney, Dr. Dre e lo stesso Franti, che ha poi accettato la sfida pochi minuti dopo la sua nomination.

L’Ice Bucket Challenge è stata lanciata dalla ASL, associazione che lotta contro la SLA, per sensibilizzare le persone sulle tematiche legate alla sclerosi laterlale amiotrofica. Chi viene nominato per la sfida può scegliere se accettare di versarsi l’acqua ghiacciata addosso oppure donare all’associazione, anche se la maggior parte delle importanti personalità decidono per entrambe. Mark Zuckerber ha pubblicato il suo video su Facebook sfidando Bill Gates.

L’iniziativa, che è diventata virale coinvolgendo centinaia di migliaia di persone (150mila secondo quanto riporta il Time), ha donato fino ad oggi oltre 5,5 milioni di dollari alla Lou Gehrig Foundation, che si occupa della ricerca per debellare quella malattia neurologica degenerativa. Lo scorso anno nel corso dello stesso periodo erano stati raccolti solo 32mila dollari

Qui di seguito il video di Cook mentre viene e ”gelato”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità