Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » IBS, app per acquistare on line con iPhone e iPad

IBS, app per acquistare on line con iPhone e iPad

Pubblicità

l’Internet Bookshop di Giunti & Messaggerie, in collaborazione con Modomodo, lanciano una nuova app che consente ai clienti di IBS.it di trovare e fare i propri acquisti tramite iPhone e iPad.

Il programma fornisce accesso all’ampio assortimento di prodotti librari e audio-visivi del popolare rivenditore on line, un catalogo che comprende oltre 4 milioni di prodotti tra libri italiani, libri in inglese, film in dvd e blu-ray, dischi in formato CD e vinile e videogiochi per tutte le piattaforme. L’applicazione consente la ricerca rapida dei prodotti nella categoria di appartenenza semplicemente digitando alcune parole chiave, e, se si ha a portata di mano una copia del prodotto di interesse, è sufficiente fotografare il codice a barre per visualizzarne immediatamente la scheda. Le schede descrittive chiare, ricche di dettagli e corredate dalle recensioni dei clienti accompagnano infatti l’utente nella scelta del prodotto da acquistare. Direttamente dalla app, inoltre, la possibilità di vedere i booktrailer dei libri, migliaia di trailer di film e ascoltare le anteprime di decine di migliaia di brani musicali.

Disponibile anche una “lista dei desideri”, sempre a portata di mano, in cui salvare i prodotti ritenuti più interessanti affinché siano disponibili per gli acquisti futuri.

L’app è gratis e scarica da qui

ibs app iphone e ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità