Disponibile da oggi iBreviaryPro la nuova versione dell’app creata da Don Paolo Padrini e dal programmatore Dimitri Giani. Grazie a questa app abbiamo a disposizione su iPhone, touch e anche iPad tutto il Breviario in 5 lingue (Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese e anche Latino, inoltre tutti i testi più importanti della tradizione Cattolica.
Si tratta di uno strumento di preghiera completo che nella nuova versione offre nuove funzioni: oltre al Messale completo per la celebrazione della Messa ricordiamo una sezione dedicata ai Santi, una alle preghiere, la possibilità di cambiare la data del calendario. Se prevediamo un viaggio, una trasferta o comunque l’impossibilità di accedere a Internet da iPhone l’app permette di memorizzare fino a 10 giorni di preghiere per la consultazione offline.
iBreviaryPro funziona su iPhone, touch e iPad in modalità compatibilità: ricordiamo che Don Paolo Padrini e Dimitri Giani stanno già lavorando a una nuova app appositamente dedicata al tablet della Mela.
iBreviaryPro è disponibile gratuitamente da questa pagina di App Store.