Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » iBooks Author Conference, una conferenza dedicata ad iBooks Author

iBooks Author Conference, una conferenza dedicata ad iBooks Author

Pubblicità

Dal 6 al 7 ottobre 2016 si svolgerà a Nashville (Tennessee) la terza edizione dell’iBooks Author Conference. Non è un evento organizzato da Apple, ma multinazionale di Cupertino ha partecipato alla precedente edizione, presentando alcuni dei migliori libri creati con iBooks Author.

Tra le sessioni già programmate: l’ottimizzazione del publishing, la creazione di contenuti cross-platform, il confronto tra iBooks Author e Adobe DPS, sessioni dedicate alla creazione di libri in edizioni enhanced, e altro ancora.

iBooks Author Conference

iBooks Author Conference è rivolta a insegnanti, designer, autori, formatori aziendali e specialisti che si occupano della creazione di contenuti digitali. L’ammissione costa 599 dollari ma registrandosi entro il 31 dicembre il costo è di 509.99 dollari. Il prezzo include la partecipazione all’iBooks Author Certification Program (iBACP).

iBooks Author, lo ricordiamo, è uno strumento gratuito di authoring per Mac che consente di creare libri di testo iBooks, ma anche libri di cucina, racconti, fotostorie e tanto altro, e pubblicarli sull’iBookstore di Apple. Autori e editori di qualsiasi dimensione possono iniziare a creare libri partendo da alcuni modelli già pronti, sfruttandone l’ampia varietà di layout di pagina offerti. iBooks Author permette di aggiungere immagini e testi semplicemente trascinandoli; sfruttando widget Multi-Touch è possibile aggiungere gallerie fotografiche, filmati, presentazioni Keynote e oggetti 3D.

iBooks Author Conference 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità