Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iBook diventa Books su iOS 12: ecco il nuovo modo Apple di leggere gli eBooks

iBook diventa Books su iOS 12: ecco il nuovo modo Apple di leggere gli eBooks

Pubblicità

Apple ha condiviso un anteprima approfondita per la nuova app Books di iPhone e iPad in arrivo con iOS 12 entro la fine dell’anno.

Come mostrato sul palco della WWDC 2018 nel momento del lancio, l’applicazione Books è stata completamente ridisegnata con nuove schede. Tra queste, la nuova sezione Reading Now conterrà tutti i libri che l’utente sta leggendo o ascoltando, mentre una nuova sezione mostrerà i libri desiderati, quelli che si ha intenzione di leggere magari nel prossimo futuro. Ancora, completeranno la barra in basso la sezione Store, per gli acquisti, e quella dedicata dedicata agli Audiolibri.

La nuova app sarà integralmente ridisegnata, molto simile alle nuove sezioni presenti su App Store. Books conterrà numerose categorie di libri, come Top Charts, Scelte dello staff, collane editoriali, e non mancheranno le offerte speciali o addirittura le pubblicazioni gratuite da leggere.

Books

Inoltre, l’app, darà consigli su letture personalizzate, calcolate sulla base degli ultimi acquisti fatti; questi si troveranno nella nuova sezione “For You”. In questo modo, secondo le dichiarazioni dello stesso Eddy Cue di Apple, la nuova app Books ispirerà un vero e proprio amore per la lettura, e permetterà all’utente di immergersi nelle sue storie  preferite, che si tratta di un paio di minuti o di alcune ore.

Con questa mossa Apple spera di controbattere all’attuale strapotere di Amazon e del suo Kindle. La nuova app Books sarà lanciata in autunno, con il Book Store disponibile in 51 paesi, contenenti libri gratuiti in oltre 155 paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità