Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » IBM e Bell Canada collaborano allo sviluppo delle app MobileFirst per iOS

IBM e Bell Canada collaborano allo sviluppo delle app MobileFirst per iOS

Pubblicità

IBM e Bell Canada hanno annunciato l’avvio di una collaborazione per offrire applicazioni enterprise della serie MobileFirst for iOS pronte per il mercato e compatibili con iPad, iPhone e Apple Watch.

Bell, il principale operatore di telecomunicazioni del Canada, combinerà la sua esperienza nel settore mobile con la suite di app IBM studiate per soddisfare le esigenze specifiche dei professionisti in diversi settori, fra cui Multi-Utility, Pubblica Amministrazione, manifattura, retail e altri.

“In tutti i settori, la mobilità d’impresa è una priorità chiave e un fattore critico per la trasformazione digitale. Le nostre app sviluppate per le aziende stanno cambiando le modalità di lavoro dei singoli, delle categorie professionali e delle imprese” spiega Mahmoud Naghshineh, General Manager, Apple Partnership, IBM. “Grazie all’unione della leadership di rete di Bell con la nostra esperienza nella consulenza e nell’integrazione di sistemi, le aziende canadesi hanno ora a disposizione una potente piattaforma mobile in grado di migliorare i processi aziendali e aumentare la produttività dei dipendenti”.

“Bell è entusiasta all’idea di essere il primo provider canadese ad offrire le app IBM MobileFirst for iOS, aiutando le aziende a diventare più efficienti e produttive grazie all’ottimizzazione dei propri dispositivi mobili iOS”, afferma Nauby Jacob, Vicepresidente Prodotti e Servizi, Bell Mobility. “Con il supporto della connettività sicura e affidabile della rete wireless a banda larga più ampia e veloce del Canada, e dell’accesso all’ampia suite di soluzioni IoT offerte da Bell, le aziende potranno trasformare ulteriormente le proprie attività”.

Le app iOS enterprise si basano sulle piattaforme di analytics di IBM e sono supportate della rete LTE di Bell, per consentire ai professionisti di ottenere facilmente dati e analisi in tempo reale, ottimizzando i processi decisionali sul campo.

Ad esempio, gli addetti di un team di pronto soccorso potranno consultare i dati GPS da remoto per geolocalizzare un incidente e verificare in tempo reale la disponibilità di soccorritori per gestire al meglio le emergenze. I buyer e i responsabili della pianificazione delle aziende Retail potranno lavorare in mobilità con più efficienza monitorando dai propri dispositivi iOS lo stock disponibile presso i diversi punti di vendita e i magazzini distribuiti su tutto il territorio.

Le aziende potranno beneficiare della forte esperienza di IBM e Bell nel settore. Anche i progetti su larga scala potranno essere rapidamente personalizzati e integrati con i sistemi e i dati aziendali per soddisfare le esigenze del mercato enterprise.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità