I concerti ‘privati’ ed esclusivi presso gli Apple Store si moltiplicano. Dopo quello, di cui abbiamo parlato anche da Macity, dei Linkin Park al negozio di Prince Street a New York, l’iniziativa torna anche in Europa presso il ‘mega-store’ di Regent Street a Londra.
Protagonisti saranno i R.E.M. in una esibizione dal vivo che si terrà il 26 marzo. Come le altre esibizioni anche quella della popolare band americana avrà una dimensione raccolta ed esclusiva, anche se il pubblico, scelto fra i membri dei fan club e dei vincitori dei concorsi, sarà significativo: 450 persone. Niente biglietti in vendita, dunque, ma i brani saranno poi a disposizione di tutti gli appassionati dei R.E.M. grazie alle registrazioni messe in vendita sui 22 negozi iTunes a livello mondiale.
iTunes Live From London è in programma 2 giorni dopo la presentazione di “Supernatural Superserious”, il primo singolo tratto dal dal nuovo album dei R.E.M., Accelerate.
L’esibizione allo store di Londra non è il primo concerto live presso il negozio di Apple. Precedenti edizioni di iTunes Live From London hanno presentato performance di artisti come: Stereophonics, James Blunt, Sugababes, Richard Ashcroft, David Gray, Keane, e Duffy
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.