Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » I prodotti Apple tra i più desiderati dagli americani per il prossimo Natale

I prodotti Apple tra i più desiderati dagli americani per il prossimo Natale

Pubblicità

SRG (Solutions Research Group) ha da poco pubblicato uno studio sui regali che 1200 americani chiederebbero a Babbo Natale per le prossime feste. A prima vista i risultati sembrerebbero vedere la Mela in affanno. Nessun device di Cupertino si piazza fra i primi dieci posti: l’iPhone è solo quindicesimo, iPod non appare nemmeno mentre il prodotto di Steve Jobs più desiderato risulta essere il MacBook, che raggiunge la piazza numero 11.

I cittadini statunitensi desidererebbero in ordine una TV flat screen HD (35%), un nuovo notebook Windows (20%) e una nuova fotocamera (17%). Seguono poi un nuovo desktop Windows (14%), un navigatore GPS (10%), un nuovo cellulare (10%), una nuova videocamera digitale (9%), un Nintendo Wii (9%), una Sony PS3 (7%) e un player HD-DVD o BD (6%).

Delusione in quel di Cupertino? Nient’affatto. Nonostante i prodotti Apple non occupino singolarmente nessuna delle prime dieci posizioni, va notato come la maggior parte dei prodotti richiesti non siano “branded”, ma prodotti generici indicanti solo un’ampia categoria, non un marchio specifico.

Considerata quindi dal solo punto di vista del “brand”, Apple risulterebbe occupare quindi la terza posizione, dietro a Nintendo (Wii) e Sony (PS3).
Inoltre, sommando i risultati di tutti i prodotti Apple citati dai partecipanti della ricerca di SRG, la Mela sarebbe globalmente a ridosso del quinto posto.

Che circa uno su sei americani desiderino per Natale un prodotto marchiato con la mela morsicata è tutt’altro che una delusione, ma piuttosto un ottimo auspicio per la futura stagione dei regali per chi vende prodotti Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità