Il manuale iWork: Mac iPad iPhone di Apogeo è una guida che spiega come sfruttare al meglio le funzioni della suite di produttività Apple. Oltre a lavorare sul Mac con iWork possiamo anche creare e rivedere documenti su iPhone e iPad grazie alle app disponibili per iOS.
A differenza delle altre suite di produttività in circolazione, dalla più celebre Microsoft Office al gratuito OpenOffice, iWork di Apple offre una interfaccia utente più accattivante e semplice da usare, inoltre permette di ottenere documenti dall’aspetto impeccabile in pochissimi passaggi. Grazie ai numerosi modelli inclusi anche un principiante può creare documenti di testo e impaginati che sembrano creati da un grafico professionista, lo stesso vale per i fogli di calcolo con grafici ad effetto, infine per le presentazioni con effetti multimediali e slide che non sfigurerebbero nell’ufficio marketing di una grande società.
Il manuale Apogeo iWork: Mac iPad iPhone, 192 pagine prezzo di copertina di 7,90 è scritto da Edoardo Volpi Kellermann, consulente informatico, musicista e utente Mac dal 1980. Può essere acquistato su Amazon in edizione cartecea a 6,72 euro oppure in ebook a prezzo scontato sempre su Amazon a 4,99 euro invece che 7,90 euro. Oltre che sui dispositivi Kindle di Amazon, qualsiasi ebook acquistato su Amazon può essere letto senza problemi su Mac, iPhone e iPad grazie alle app gratuite fornite da Amazon.