Apple ha ridotto il costo dei brani iTunes Plus da 1,23 dollari a 99 centesimi. L’annuncio ufficiale su quanto già ieri era stato anticipato anche dal nostro sito, è arrivato questa notte con dichiarazioni rilasciate da Tom Neumayr, uno dei portavoce di Apple.
‘iTunes Plus – ha detto Neumayr a Macworld Usa – si è dimostrato un grande successo e ora lo rendiamo disponibile ad un costo anche più abbordabile’. Come noto le canzoni di iTunes Plus si differenziano dalle altre per essere prive di Drm e quindi facilmente trasportabili da un dispositivo all’altro. In più hanno anche una qualità audio superiore (256 kbps contro 128 kbps). Secondo diversi osservatori la mossa di Apple sarebbe una risposta ad Amazon che ha appena aperto un negozio di musica digitale con canzoni tutte senza Drm ad un costo tra 89 e 99 centesimi.
Al momento in cui scriviamo l’iTunes Store americano è già stato aggiornato; i negozi Europei, invece, quando si cerca di accedere alla sezione iTunes Plus rispondono con un errore di connessione. E’ quindi probabile che siano in corso di aggiornamento e che a breve torneranno on line anch’essi con i nuovi prezzi.
Per trovare le migliori
occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra
pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e
iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e
Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I
prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.
Selezioni
Apple
Audio, Video, Foto, Creatività
Smartphone e Accessori
Accessori computer
Software
Domotica
Casa, Cucina e Giardinaggio
Sport e attività all'aperto, Salute
Prodotti Amazon