Sono passati poco più di 12 mesi dall’apertura di iStuff[sponsor], l’originale negozio di Via Turati a Milano che ha portato in Italia in anteprima e molte volte in esclusiva gli accessori più originali ed anche più pazzi per iPod e Mac.
Ora David Marsili porta la filosofia commerciale della sua fortunata creatura su una delle vetrine più trafficate dell’estate, nel pieno centro di Riccione, all’interno del concept-store Block 60 (Via Milano 60) che è punto di incontro, negozio di abbigliamento, bar, luogo per mostre di design e incontri letterari, negozio di libri e vinili… ed ora diventa punto di riferimento ad accesso libero nella città romagnola per tutto ciò che riguarda il mondo iPod, Mac e le nuove tendenze per indossare, ascoltare e vivere con i lettori di Apple e il loro ecosistema di accessori.
Il negozio sarà operativo fin dall’ultima settimana di questo mese ma l’inaugurazione ufficiale è prevista per Sabato 30 Giugno.
Nel pieno rispetto dei ritmi di vita della costa romagnola l’orario di apertura sarà il seguente: il negozio sarà attivo tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 24 e sarà chiuso solo il Giovedì mattina.
Durante l’estate saranno previsti tanti eventi dedicati all’iPod che non mancheremo di segnalarvi su queste pagine.