Già parlammo in passato di iSale, programma di Equinux che colma la mancanza di Turbolister, applicazione di eBay disponibile solo per Windows che permette la creazione di aste offline per poi caricarle in seguito via batch.
iSale, oggi arrivato alla versione 5.5, permette di fare tutte queste cose, da oggi anche con un compagno mobile: presto Equinux rilascerà iSale Mobile, che consentirà di caricare le proprie bozze per le aste su iPhone e iPod touch, di poterle crearle e pubblicarle online direttamente da proprio dispositivo.
Oltre ovviamente alla possibilità di monitorare in diretta l’andamento delle proprie aste collegate all’account personale.
Ricordiamo che anche eBay ha pubblicato una sua applicazione, eBay Sempre, che come funzionalità si concentro più sul monitoraggio, sia per venditori che per acquirenti.
Ad oggi iSale Mobile non è ancora disponibile su App Store ma dovrebbe esserlo a breve. iSale 5.5 è invece disponibile sul sito di Equinux al costo di 39.95 euro, compatibile con Mac Os X 10.5.